SALUTE: QUANDO L'ACQUA DIVENTA DAVVERO INDISPENSABILE

BEVETE GENTE, BEVETE

Questo caldo non ci dà tregua. Bevete abbastanza, o come la maggior parte degli italiani, aspettate di sentire lo stimolo della sete? Attenzione, perché, soprattutto con questa calura estiva è facile disidratarsi, sia per il caldo, ma anche perché in vacanza si cambiano le abitudini. Ad esempio, siamo lontani, ormai, dalla scrivania sulla quale durante l’anno lavorativo poggia la famosa bottiglietta d’acqua. E’ fondamentale bere, sia per il proprio benessere, ma anche per piacere. 

QUANTO FA BENE L'ACQUA

Quante volte, soprattutto d’estate, ci siamo goduti un buon bicchiere d’acqua fresca, apprezzandone la semplicità e anche il buon sapore. Perché diciamocelo, in Italia ci sono delle fonti dalle quali sgorga ancora acqua pura e incontaminata. Ad esempio, il brand Levissima del Gruppo Sanpellegrino, ben conosciuto e diffuso in tutta Italia e in ben 150 paesi nei cinque continenti, è una delle acque minerali, riconosciuta come archetipo dell’acqua e simbolo di purezza che ha pensato di posizionarsi sul mercato con la gamma la gamma Levissima+. 

LEVISSIMA+

Per chi cerca il benessere seguendo uno stile di vita sano, le quattro acque funzionali proposte da Levissima, offrono il loro contributo per soddisfare il fabbisogno, non solo di idratazione, ma anche di sali minerali e vitamine. A ciascuno, il suo; perché la purezza dell’acqua Levissima incontra  lo zinco, minerale che contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario. Levissima+Zinco che, con il suo piacevole gusto al ribes nero,  contribuisce a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. Per chi pratica attività all’aperto e per chi ha sempre bisogno di fare affidamento sul proprio corpo, Levissima+ Potassio, al gusto mora, è la bevanda ideale per chi presta particolare attenzione al proprio benessere, soprattutto a quello muscolare. E che dire del magnesio, tanto importante per la concentrazione? Levissima+ Magnesio è la risposta, al gusto mela verde, per i prossimi impegni lavorativi.La novità dell’anno è Levissima+ Vitamine B: per chi ha sempre bisogno di energia e desidera cimentarsi ogni giorno in una nuova impresa, senza dimenticarsi di prendersi cura di sé, il mix di vitamine B1, B3 e B6 che contribuiscono al normale metabolismo energetico, aiutano il rilascio dell’energia naturalmente presente negli alimenti contribuendo al benessere dell’organismo.

UN OMAGGIO ALLA SALUTE, SENZA CALORIE E PRIVO DI ZUCCHERI:

“Le quattro referenze sono perfette per accompagnare chi ha sempre sete di nuove sfide, offrendo un valore aggiunto a supporto delle funzioni fisiologiche, apportando vitalità ed energia e adattandosi alle diverse esigenze dei prossimi mesi. Magnesio, Potassio, Zinco e ora Vitamine B, rappresentano un alleato per sentirsi bene sia fisicamente sia mentalmente, in un’acqua minerale leggera con zero zuccheri e zero calorie, e ripartire così in un sorso”  commenta Giacomo Giacani, Marketing Manager Gruppo Sanpellegrino.