SALUTE: LA PREVENZIONE A COMANO

PROBLEMI DERMATOLOGICI?

E anche quest’anno è arrivato il momento giusto per prendersi cura della propria pelle, specialmente se tormentata da problemi come psoriasi, eczema, dermatiti. Chi soffre di queste patologie, sa benissimo che il freddo e l’inquinamento possono aggravare la sintomatologia, rendendo difficile e disagevole proprio lo svolgimento della vita sociale. In Italia, non ci manca davvero niente e anche per problematiche dermatologiche abbiamo la soluzione

LA SOLUZIONE: LE TERME DI COMANO

Le Terme di Comano, in Trentino, tra il lago di Garda e le Dolomiti di Brenta, nel setting perfetto della Riserva Biosfera Unesco, da sempre il primo centro termale italiano specializzato nella cura di tutte le malattie della pelle, potenziano la loro offerta per la cura della pelle e delle sue patologie, rendendola fruibile a tutti, dai più piccoli agli adulti. Il mese di ottobre è il Mese della Dermatologia e presso le Terme di Comano avrete la possibilità di godere di un pacchetto check up a prezzo specialissimo di 50 euro comprensivo di visita (per psoriasi, dermatiti e eczemi) con il team medico multidisciplinare del centro termale, un bagno termale di prova, un’acqua termale spray di 75 ml della linea Terme di Comano SkinCare; inoltre, potrete partecipare a un incontro di Comano Educational: gli specialisti termali forniranno consigli e suggerimenti agli ospiti che potranno seguire per affrontare al meglio le loro problematiche (anche e soprattutto per la gestione una volta tornati a casa). Ottobre, un mese importante e conveniente, visto che anche i prezzi dei bagni termali integrativi al ciclo di cura base per la pelle, saranno scontato al 50%. E non è finita: vale, infatti, la pena approfittare dell’offerta dei prodotti dermocosmetici della linea AQUA+CLINICAL Terme di Comano Skincare, disponibili nello shop del centro termale, scontati a partire dal 20%. 

UN'ACQUA MIRACOLOSA SEMPRE IN FASE DI STUDIO

Le Terme di Comano detengono il primato europeo della cura della pelle e offrono trattamenti efficaci e duraturi con le loro acque bicarbonato-calcio-magnesiache, confortate da straordinari riconoscimenti scientifici e autorevoli ricerche mediche internazionali. A Comano l’acqua è l’unico farmaco senza controindicazioni, con azione antinfiammatoria grazie al suo microbiota, sempre in fase di studio. Per prenotazioni www.termecomano.it. Le terme saranno aperte fino al 1 novembre e poi dal 17 dicembre al 17 gennaio 2021.