ESTETICA: AVON TIENE ALLA VOSTRA BELLEZZA. E ANCHE AL PORTAFOGLI

CONOSCETE I PRODOTTI AVON?

Chi non conosce AVON alzi la mano. Chi, tra noi donne, non ha mai usato un prodotto di questo brand, sinonimo di garanzia, che nel settore beauty si è creato un ampio spazio?Avon, parte del Gruppo Natura &Co, è riconosciuta come l’azienda leader mondiale nel mondo della bellezza nel canale della vendita diretta: ebbene, da oltre un secolo Avon fornisce prodotti di bellezza innovativi e di qualità venduti principalmente alle donne, attraverso le donne. E sono milioni le Consulenti Avon che, in tutto il mondo, si sono create un’attività indipendente flessibile e compatibile con qualsiasi stile di vita, agevolate dalla qualità dei prodotti e anche dalle continue novità.

LA LINEA CANNABIS SATIVA OIL

 Ad esempio, da poco è stata lanciata la nuova linea skincare CANNABIS SATIVA OIL, a base di olio di canapa sativa. E’ importante sottolineare che la canapa utilizzata per questi prodotti cosmetici è assolutamente priva di THC (tetraidrocannabinolo, il principio attivo stupefacente della canapa), quindi senza alcun effetto psicotropo, ma dalla spremitura a freddo dei sui semi, si ricava un olio vegetale ricco in acidi grassi essenziali (omega 3 e omega 6) e dalle spiccate proprietà antiossidanti, immunomodulanti e antinfiammatorie. Ecco perché Avon ha scelto proprio questa varietà botanica per produrre 3 prodotti dermatologicamente testati, privi di fragranza, oli minerali, solfati e ftalati e realizzati nel rispetto degli standard vegani, perfetta per una beauty routine volta a lenire e calmare la pelle, riducendone il rossore. Ora che le temperature scenderanno, la nostra pelle, sempre più esposta alle aggressioni del freddo e dell’inquinamento, merita un trattamento coi fiocchi, capace di proteggerla, ma anche di calmarla.

LA NOSTRA BEAUTY ROUTINE

Iniziamo presto a prenderci cura della nostra pelle, a partire da quella del viso. La crema da giorno Protect & Calm all’olio di canapa sativa sativa, è un’emulsione leggera e idratante che contribuisce a lenire, nell’immediato, la pelle secca, proteggendola grazie al fattore di protezione solare 30. Ogni mattina, quando la pelle è riposata, vale la pena donarle una coccola alleata della sua bellezza. A patto che, la sera, sia stata detersa dal make up e dalle impurità. Avon, infatti, ha pensato anche alla pulizia della pelle del viso, inserendo, nel trittico alla Cannabis Sativa, anche l’Olio/latte detergente cleanse&calm: dal potere lenitivo, il detergente è adatto per rimuovere il make-up e le impurità e lasciare la pelle detersa e nutrita. E’ sufficiente aggiungere acqua tiepida per trasformare l’olio in latte e risciacquare poi con acqua tiepida. E per concludere, anche il corpo vuole la sua parte di bellezza e di cura: il Balsamo Mani e Corpo Restore & Calm, sempre all’olio di canapa sativa, potrà donare sollievo a tutta la pelle del corpo, in caso di secchezza, lasciandola morbida e estremamente vellutate al tatto. Provare per credere.

L’ACCESSIBILITA’ DEI PRODOTTI E LA GENEROSITA’ DI AVON

 Inoltre Avon, attenta da sempre alle esigenze dei propri consumatori e si impegna ad offrire prodotti che rispondano ai più alti standard di qualità e sicurezza, ma accessibili, democratici e in grado di garantire sempre un’esperienza evoluta. E non è finita, perché l’azienda che sostiene l'empowerment femminile, l'imprenditorialità e la soddisfazione personale, ha donato oltre 1 miliardo $ in cause che riguardano la sfera femminile. Ti invito a visitare il sito www.avon.it per scoprire un nuovo mondo che potrebbe essere il tuo.