COSMESI: IL PROTINOLO™, LA RIVOLUZIONE DELLA BELLEZZA

AVON, SEMPRE PROIETTATA VERSO IL MEGLIO

Da oltre un secolo, precisamente da 130 anni, Avon del Gruppo Natura &Co risponde alle esigenze di bellezza e di fascino delle donne di tutto il mondo, innovando e rinnovando le linee di skin- care inserendo nuove formulazioni, migliorando i packaging e, per quanto riguarda il make up, lanciando nuovi colori e tipologie diverse sia di rossetti, sia di fondotinta e di matite, sia per gli occhi, sia per la bocca.  E parlando proprio di innovazione, alla ricerca Avon si deve la scoperta del Protinolo™ , un ingrediente mirato a riattivare il collagene responsabile dell’elasticità delle pelle, ripristinando la tonicità e la compattezza della pelle che avrà un aspetto più luminoso e  più vitale. 

ANEW+ WORLD EXCLUSIVE PROTINOL 

  Avete mai provato le linee Skincare ANEW? Lanciate nel 1986, dopo aver rivoluzionato il mondo della cura della pelle, consolidando una serie di innovazioni continue per garantire risultati effettivi in termini di perdita di volume, rughe, tonicità e disidratazione a notte, oggi i tre trattamenti, si sono arricchiti della nuova formula WORLD EXCLUSIVE PROTINOL™ , a base di Protinolo™: le iconiche collezioni della già rivoluzionaria linea Anew Reversalist, Ultimate e Platinum, risultano così mirabilmente potenziate per soddisfare le esigenze di diversi tipi di pelle, dalla più giovane ed elastica alla più matura. Il Protinolo™ è una delle scoperte più interessanti del decennio e la bellezza delle donne ne può davvero giovare. Perché Avon ha pensato di accontentare davvero tutte. A ciascuna, il suo. Per le pelli giovani, quindi per le donne tra i 30 e i 45 anni, il trattamento ANEW Reversalist  che comprende la Crema perfezionante da giorno con fattore di protezione 25 e la Crema revitalizzante da Notte, riduce le linee sottili e raddoppia l’idratazione della pelle, rendendola più elastica e giovanile. Adatte a una pelle più matura (40-55 anni), la Crema Tonificante da Giorno spf 25 e la Rigenerante da notte della linea ANEW Ultimate, riducono l’aspetto delle rughe, migliorando la radiosità della pelle che sarà più tonica e levigata, mentre il trattamento ANEW Platinum per le donne oltre la cinquantinaM (50+ anni) comprensivo di Crema Lifting da giorno spf 25 e di Crema Nutriente Replenishing  restituisce alla pelle tono, idratazione ed elasticità, rendendola visibilmente risollevata.

IL SUCCESSO GARANTITO DEL PROTINOLO™

Tutti i prodotti della linea skin-care ANEW sono frutto di una ricerca multidecennale nell’ambito dell’invecchiamento cutaneo: non a caso, questi nuovi trattamenti firmati ANEW garantiscono 2 volte l’efficacia del collagene rispetto a prodotti leader per la cura della pelle.